Cinema Casting

Le Cronache di Narnia: Louis Patridge nel film di Greta Gerwig? [UPDATE]

Pubblicato il 03 settembre 2024 di Alessia Murri

E’ dal 2018 che si parla di un reboot della famosa saga tratta dai libri di C.S. Lewis, Le Cronache di Narnia, ma nel tempo le notizie sono state poche e fin troppo scaglionate. Sembra però che finalmente ci siano importanti novità in merito.

Louis Partridge, volto già conosciuto grazie ad Enola Holmes, potrebbe far parte del cast del reboot affidato a Greta Gerwig e in arrivo su Netflix. 

L’attore, presente a Venezia per la serie Disclaimer di Alfonso Cuarón, è stato nominato direttamente da Deadline come possibile parte del cast del nuovo progetto della Gerwig, che ha firmato con Netflix un accordo per due film basati su Le Cronche di Narnia. 

“Ho anche notato che Greta Gerwig ha letto il promemoria su di lui perché ha scelto Partridge per il suo progetto senza titolo Chronicles of Narnia per Netflix.” Si legge nell’articolo di Deadline. 

Il ruolo che Partridge potrebbe ricoprire però è ancora un mistero, anche se, secondo i fan, l’attore sarebbe perfetto per il ruolo di Edmund Pevensie, il terzo dei fratelli protagonisti della storia, ma è ancora tutto da vedere.

UPDATE DEL 4/9/24

Contrariamente a un precedente rapporto diDeadline, Louis Partridge non è stato scelto per il prossimo adattamento di Le Cronache di Narnia, ha detto un rappresentante di Netflix aTeen Vogue. 

Fonte: Whats on Netflix