Cinema Attualità

Lady Gaga risponde al gruppo Facebook del college che diceva: “Non diventerai mai famosa”

Pubblicato il 13 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Nonostante il talento indiscutibile di Lady Gaga, ci sono stati momenti in cui la sua carriera sembrava incerta. Recentemente, la popstar ha affrontato pubblicamente uno di questi momenti, rispondendo a un post su TikTok che metteva a confronto uno screenshot del gruppo Facebook “Stefani Germanotta, you will never be famous” – creato dai suoi ex compagni di corso della New York University – con la lunga lista dei riconoscimenti ottenuti da Gaga nella sua carriera.

Lady Gaga, il cui vero nome è Stefani Germanotta, ha commentato:

Alcune persone con cui andavo a scuola hanno creato questo gruppo anni fa. Questo è il motivo per cui non si può mollare quando le persone dubitano di te o ti buttano giù – devi andare avanti.

Le sue parole sottolineano il messaggio di perseveranza che Gaga ha sempre sostenuto. Dopo aver lasciato la Tisch School of the Arts della New York University nel 2005, Gaga ha iniziato a esibirsi nei club di New York, dando vita al suo iconico alter ego. Il suo impegno e la sua determinazione l’hanno portata a conquistare un Academy Award, due Golden Globes, 13 Grammy Awards, 10 Billboard Music Awards e 18 MTV Music Video Awards.

Prossimamente la vedremo in Joker: Folie à Deux, il tanto atteso sequel di Joker del 2019, in arrivo nelle nostre sale il 2 ottobre 2024.

La storia di Lady Gaga è una dimostrazione di come la perseveranza e la determinazione possano trasformare i dubbi degli altri in successi straordinari. È un esempio di come credere in se stessi e continuare a lottare, anche quando nessun altro sembra farlo, possa portare a risultati incredibili.

Fonte: Variety

Tag: Lady Gaga