SerieTV News

Josh Brolin ha rifiutato il ruolo di Hal Jordan nella serie TV Lanterns

Pubblicato il 11 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Secondo quanto riportato in esclusiva dall’Hollywood Reporter, Josh Brolin ha ufficialmente rifiutato l’offerta per interpretare Hal Jordan nella serie Lanterns di HBO. Nonostante l’entusiasmo dei fan e le numerose speculazioni online, l’attore ha deciso di rinunciare, spingendo DC Studios a cercare un nuovo interprete per il ruolo.

Lanterns offrirà una nuova visione del famoso supereroe  precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011. Chris Mundy, noto per il suo lavoro nella serie Ozark, sarà lo showrunner e co-sceneggiatore insieme a Damon Lindelof (Watchmen, Lost) e Tom King, vincitore dell’Eisner Award.

Brolin ha ricevuto l’offerta a fine agosto ma le parti non sono giunte a un accordo. Le ragioni della sua scelta non sono state rivelate, e i fan ora attendono di scoprire chi sarà il nuovo protagonista. Le riprese della serie inizieranno a gennaio 2025 ad Atlanta, segno che la pre-produzione è già in fase avanzata.

Brolin sembrava pronto a interpretare un’altra icona dei fumetti, dopo aver dato vita a personaggi come Thanos nei film Marvel e Cable in Deadpool 2. Tuttavia, la serie Lanterns dovrà trovare un altro attore per il ruolo principale.

Le voci su altri possibili candidati non mancano, ma non ci sono conferme ufficiali.

Lanterns è stata descritta come una combinazione tra l’universo dei supereroi e l’intensità di True Detective. La trama seguirà Hal Jordan e John Stewart, uno dei primi supereroi afroamericani della DC, mentre indagano su un omicidio sulla Terra, scoprendo misteri più grandi e pericolosi.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.