Shea Whigham e Will Patton sono stati scelti per ruoli importanti al fianco di Melissa McCarthy e Clive Owen in JonBenét Ramsey, titolo provvisorio della serie per Paramount+ di MTV Entertainment Studios e 101 Studios, che ripercorre uno dei casi di cronaca nera più noti degli Stati Uniti.
Il 26 dicembre del 1996 la piccola reginetta di bellezza JonBenèt Ramsey viene trovata senza vita nella cantina della sua abitazione, poche ore dopo che i genitori, John e Patsy, ne avevano denunciato la scomparsa. La serie segue la famiglia, apparentemente perfetta e privilegiata, prima e dopo la tragedia, mentre affronta la dolorosa perdita e l’indignazione pubblica di chi li indica come colpevoli.
Whigham interpreterà il procuratore distrettuale Alex Hunter, un conoscente della famiglia Ramsey, mentre Patton interpreterà Lou Smith, una leggenda tra le forze dell’ordine, che ha lavorato su oltre 150 casi di omicidio a Boulder Springs.
La produzione inizierà a Calgary, Canada, con Richard LaGravenese come showrunner e produttore esecutivo. Quattro degli otto episodi, incluso il primo, saranno diretti da Anne Sewitsky, che sarà anche produttore esecutivo.
Fonte: Deadline