Cinema News Attualità

Jenna Ortega ricorda con dolcezza l’audizione fatta con Cameron Boyce

Pubblicato il 13 settembre 2024 di Alessia Murri

Jenna Ortega ha recentemente ricordato un momento di dolcezza trascorso con lo scomparso Cameron Boyce, attore e amico dell’attrice.

A cinque anni dalla prematura morte dell’attore a soli 20 anni a causa di un attacco epilettico, Jenna Ortega ricorda il suo intervento durante un’audizione “scomoda” che stavano facendo, entrambi adolescenti.

“L’ultima volta in cui ho visto il mio amico Cameron Boyce avevo 15 o 16 anni, lo conoscevo già da qualche anno, e dovevano baciarci in questa scena. Ma a lui faceva ‘strano’ perché era un po’ più grande di me e quindi ci siamo guardati e ci siamo detti ‘No, non possiamo farlo’. Ed è stato molto dolce perché mi sentivo incredibilmente a disagio ed era un’audizione molto difficile per me. Dopo ci siamo augurati buona fortuna a vicenda. Ricordo di essere stata davvero grata. “

Boyce, noto per i suoi ruoli in Grown UpsJessieDescendants e Mrs. Fletcher, è venuto a mancare nel sonno il 6 luglio 2019. La sua famiglia ha dichiarato all’epoca che la sua morte è stata causata da “una condizione medica in corso”, che in seguito si è rivelata essere epilessia.

In suo onore, la famiglia di Boyce ha fondato la Cameron Boyce Foundation, con l’obiettivo di curare l’epilessia finanziando la ricerca, l’istruzione e campagne di sensibilizzazione.

Fonte: Deadline