News Attualità

Jamie Foxx: Su Netflix lo spettacolo di cabaret sulla sua emergenza medica, ecco le date

Pubblicato il 08 settembre 2024 di Alessia Murri

Jamie Foxx è pronto a raccontare tutto sull’emergenza medica che lo ha costretto al ricovero in ospedale. A causa di ciò l’attore ha lottato tra la vita e la morte lo scorso anno. Ha trasformato la sua esperienza in uno speciale spettacolo di cabaret che verrà registrato per Netflix .

Nell’aprile del 2023 Foxx è stato messo a dura prova da una grave e improvvisa complicazione medica ed è stato ricoverato in un ospedale ad Atlanta. Non è mai stata rivelata alcuna causa ufficiale, sebbene l’attore abbia accennato alla gravità delle sue condizioni nei mesi successivi. Ha parlato di iniziali “forti mal di testa” ed è arrivato a dire di essersi poi svegliato dopo venti giorni senza ricordare nulla.

All’inizio di quest’anno, mentre veniva onorato dall’African American Film Critics Association, Jamie Foxx ha rivelato che avrebbe finalmente raccontato al mondo cosa gli era successo, ma di avere intenzione di farlo “in modo divertente”. L’attore ha spiegato che avrebbe voluto tornare al genere stand-up comedy, tramite uno spettacolo intitolato What Had Happened Was.

Importanti aggiornamenti sono arrivati lo scorso lunedì. Con un post sul suo profilo Instagram l’attore ha condiviso maggiori dettagli sul suo one-man show, annunciando tre serate dal 3 al 5 ottobre ad Atlanta. Netflix renderà lo spettacolo disponibile sulla sua piattaforma, avendone vinto i diritti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

L’annuncio sui social media di Foxx arriva dopo la notizia che Back in Action, la commedia d’azione Netflix che stava girando al momento dell’emergenza, arriverà lo streaming il 17 gennaio. Nel film, Foxx e Cameron Diaz interpretano Matt ed Emily, ex agenti della CIA che hanno abbandonato il mondo dello spionaggio per mettere su famiglia. Non tutti va per il verso giusto, e vengono trascinati di nuovo dentro quando la loro copertura salta. Durante il ricovero di Foxx, la produzione del film è stata interrotta. La realizzazione del film è poi ripresa quando l’attore è tornato al lavoro, il gennaio successivo. Foxx è stato anche temporaneamente sostituito come conduttore del game show della Fox Beat Shazam mentre si riprendeva dall’emergenza.

Fonte: Variety