News Attualità

James McAvoy ricorda l’incontro con Jennifer Aniston di cui era ‘molto innamorato’

Pubblicato il 15 settembre 2024 di Alessia Murri

James McAvoy ha recentemente raccontato del suo incontro con quella che era la sua “celebrity crush” Jennifer Aniston.

La star di Speak No Evil è stata ospite di Watch What Happens Live! all’inizio di questa settimana per promuovere il suo prossimo film , quando gli è stato chiesto chi fosse la celebrità di cui era innamorato e se l’avesse mai incontrata.

L’attore ha prontamente risposto che si trattava di Jennifer Aniston e che aveva avuto effettivamente possibilità di conoscerla anni prima, ma che l’incontro era risultato un po’ deludente.

“Non è stato un granché, e non perché lei non sia fantastica! Ero a questa festa, ero molto giovane, avrò avuto 22 anni, a Los Angeles, e ho incontrato Lucy Liu che è stata carinissima e mi ha detto ‘vieni a conoscere i miei amici’. “Mi sono parcheggiato proprio accanto a Jennifer Aniston”, ha detto. “E proprio quando Liu stava per presentarmi, ‘Ehi ragazzi, vi presento il mio nuovo amico James’, invece di dirlo, è stata tirata da parte da un ragazzo con cui era andata al liceo. Se n’è andata, e io sono rimasto lì in piedi con tutte queste persone che dicevano, ‘Ehi, come va, sono nuovo in città’. Non mi sono trattenuto e sono sbottato: ‘Tu sei Jennifer Aniston, sei in Friends!’ è stata dura, ma lei è stata davvero adorabile”.

Fonte: The Hollywood Reporter