SerieTV Ultime News

Hulu: Patricia Arquette nel cast della serie sulla famiglia Murdaugh

Pubblicato il 07 settembre 2024 di Alessia Murri

La produzione della miniserie sulla famiglia Murdaugh entra nel vivo, con l’annuncio dell’attrice Patricia Arquette nel ruolo della protagonista. La miniserie verrà ufficialmente prodotta da Hulu, che ne ha ordinato la realizzazione, dopo che è stata in fase di sviluppo dal novembre del 2022. Visto l’argomento probabilmente sarà una serie crime. Patricia Arquette interpreterà Maggie, la moglie di Alex Murdaugh.

A quanto pare la miniserie prenderà spunto dalle vicende della famiglia Murdaugh, a partire dal materiale raccolto nel corso del tempo dalla giornalista Mandy Matney, che ha lavorato a lungo sulla famiglia Murdaugh, riuscendo a realizzare dei veri e propri reportage. Negli ultimi anni ha portato all’attenzione del pubblico un podcast dal titolo Murdaugh Murders.

La famiglia Murdaugh è nota per aver ricoperto un ruolo di grande peso in South Carolina, soprattutto nella regione nota come Lowcountry. Negli ultimi anni sono stati coinvolti in diversi scandali e sono stati accusati di coinvolgimento in alcuni crimini. Non è la prima volta che vengono realizzati dei programmi televisivi su di loro: prima della miniserie che verrà realizzata da Hulu sono state prodotte sia docuserie che speciali TV.

Patricia Arquette ha lavorato a diversi progetti televisivi e cinematografici negli ultimi anni, tra cui la serie TV Scissione, disponibile su Apple TV+.

Fonte: Variety