Cinema Trailer & Video

Hold Your Breath, il trailer dell’horror con Sarah Paulson

Pubblicato il 10 settembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Searchlight Pictures ha svelato il trailer di Hold Your Breath, horror di Karrie Crouse e William Joines che uscirà il 3 ottobre su Hulu. Non sappiamo se arriverà in Italia direttamente su Disney+.

Ambientato nell’Oklahoma degli anni Trenta, il film ruota attorno a Margaret Bellum (Sarah Paulson) e alle sue figlie, interpretate da Amiah Miller e Alona Jane Robbins. La regione è funestata da soffocanti tempeste di polvere, e Margaret è convinta che una spaventosa presenza, l’Uomo Grigio, minacci la sua famiglia: “Filtra tra le crepe… ti entra dentro… è tutto intorno a noi… se lo respiri, ti farà fare cose orribili”.

Dopo svariati corti, Hold Your Breath è il primo lungometraggio diretto da Joines e Crouse. Quest’ultima, anche sceneggiatrice, ha scritto Pilgrim Song e alcuni episodi di Westworld.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi ufficiale

Nell’Oklahoma degli anni Trenta, durante le orribili tempeste di polvere che funestano la regione, una donna (Sarah Paulson) è convinta che una sinistra presenza minacci la sua famiglia.

Il cast di Hold Your Breath

Nel cast figurano Sarah Paulson, Ebon Moss-Bachrach, Amiah Miller, Alona Jane Robbins, Annaleigh Ashford, Arron Shiver, Frances Lee McCain, Courtney Cunningham, James Healy Jr., Nathan Gariety, Ethan Woodall e Hannah Mosqueda.

Fonte: Bloody Disgusting

CONSIGLIATI