Searchlight Pictures ha svelato il trailer di Hold Your Breath, horror di Karrie Crouse e William Joines che uscirà il 3 ottobre su Hulu. Non sappiamo se arriverà in Italia direttamente su Disney+.
Ambientato nell’Oklahoma degli anni Trenta, il film ruota attorno a Margaret Bellum (Sarah Paulson) e alle sue figlie, interpretate da Amiah Miller e Alona Jane Robbins. La regione è funestata da soffocanti tempeste di polvere, e Margaret è convinta che una spaventosa presenza, l’Uomo Grigio, minacci la sua famiglia: “Filtra tra le crepe… ti entra dentro… è tutto intorno a noi… se lo respiri, ti farà fare cose orribili”.
Dopo svariati corti, Hold Your Breath è il primo lungometraggio diretto da Joines e Crouse. Quest’ultima, anche sceneggiatrice, ha scritto Pilgrim Song e alcuni episodi di Westworld.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Nell’Oklahoma degli anni Trenta, durante le orribili tempeste di polvere che funestano la regione, una donna (Sarah Paulson) è convinta che una sinistra presenza minacci la sua famiglia.
Nel cast figurano Sarah Paulson, Ebon Moss-Bachrach, Amiah Miller, Alona Jane Robbins, Annaleigh Ashford, Arron Shiver, Frances Lee McCain, Courtney Cunningham, James Healy Jr., Nathan Gariety, Ethan Woodall e Hannah Mosqueda.
Fonte: Bloody Disgusting
Chris Pratt ha 90 minuti per provare la sua innocenza.
Inizio delle riprese nel 2026.