Griffin Dunne è stato recentemente confermato per un ruolo di supporto nel crime thriller Caught Stealing, diretto da Darren Aronofsky e prodotto da Sony Pictures. Non sono ancora stati divulgati dettagli sul suo personaggio.
Il film è tratto dalla serie di romanzi di Charlie Huston, che ha anche scritto la sceneggiatura. La trama ruota attorno a Hank Thompson (Austin Butler), un ex giocatore di baseball che, suo malgrado, si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza nel crimine organizzato della New York degli anni ’90.
Griffin Dunne è un attore di grande talento, noto per le sue interpretazioni in classici come Un lupo mannaro americano a Londra e Fuori orario di Martin Scorsese. La sua carriera include anche ruoli significativi in The French Dispatch di Wes Anderson, Ocean’s Eight, War Machine, Dallas Buyers Club e Quiz Show. Recentemente, è apparso in The Girls on the Bus su Max e ha avuto un ruolo di rilievo nella popolare serie This Is Us su NBC. Ha anche recitato in I Love Dick di Amazon, nel legal thriller Goliath con Billy Bob Thornton e in House of Lies di Showtime.
La produzione di Caught Stealing è guidata da Darren Aronofsky e dal suo partner Ari Handel tramite la loro casa di produzione Protozoa Pictures. Tra i recenti lavori di Aronofsky ci sono The Whale e l’innovativo progetto Postcard from Earth creato per lo Sphere di Las Vegas.
Fonte: Deadline