Cinema Trailer & Video Festival

George Clooney e Brad Pitt incantano Venezia all’anteprima mondiale di Wolfs – Lupi solitari

Pubblicato il 02 settembre 2024 di Redazione

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si è accesa di glamour con l’arrivo di due tra le più grandi star di Hollywood, George Clooney e Brad Pitt, giunti per presentare  Wolfs – Lupi solitari. Il film, diretto da Jon Watts, è stato proiettato in anteprima mondiale fuori concorso alla prestigiosa kermesse, prima della sua distribuzione su Apple TV+ il 27 settembre.

Video di Giulio Bottini

Reel di Alexia Rizzardi

Wolfs – Lupi solitari segna il ritorno sul grande schermo di Clooney e Pitt in un’action-comedy che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Clooney interpreta un fixer professionista, un uomo di straordinaria abilità nel risolvere problemi scomodi per i potenti di New York. Ma il suo lavoro si complica quando, durante un delicato incarico, appare sulla scena un secondo risolvi-problemi, interpretato da Pitt. I due protagonisti, inizialmente rivali, dovranno collaborare per gestire una situazione che si complica in modo imprevedibile nel corso di una notte esplosiva.

Reel di Veronica Dimattia

Diretto da Jon Watts, già noto per aver rinnovato con successo il franchise di Spider-Man, Wolfs – Lupi solitari combina azione ad alta tensione con momenti di ironia tagliente. Clooney e Pitt, nei panni di due “lupi solitari”, dovranno mettere da parte le loro differenze per sopravvivere a una notte che li metterà a dura prova. La chimica tra i due attori è palpabile, rendendo ogni scena un susseguirsi di colpi di scena e dialoghi brillanti.

Oltre a Clooney e Pitt, il film vede nel cast Amy Ryan, Austin Abrams, Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić.

Reel di Alexia Rizzardi

Non perdere i nostri video esclusivi che catturano Clooney e Pitt mentre sfilano sul red carpet della Mostra di Venezia. QUI invece trovate la nostra recensione.

Reel di Veronica Dimattia