Cinema Trailer & Video

From the World of John Wick: Ballerina – Oggi il trailer, ecco un teaser

Pubblicato il 26 settembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Come aveva annunciato la protagonista Ana de Armas, la campagna promozionale di From the World of John Wick: Ballerina sta per cominciare: un piccolo teaser annuncia infatti che il primo trailer uscirà oggi.

Il teaser ci porta all’interno di uno studio molto elegante, con un carillon che suona Per Elisa di Beethoven. La scatola musicale è sormontata dal classico pupazzo di una ballerina che piroetta su sé stessa.

Questo spin-off della celebre saga ruota attorno a una giovane assassina (de Armas) in cerca di vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum: la trama si svolge proprio fra quest’ultimo e John Wick: Chapter 4. L’uscita è stata rinviata al 6 giugno 2025 per consentire alla produzione di effettuare alcuni reshoot, e aggiungere varie scene d’azione. Chad Stahelski, che supervisiona il franchise, ci ha lavorato con il regista Len Wiseman.

Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di Parabellum e di Army of the Dead. Dal canto suo, Wiseman è noto per Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves rivela che Ballerina si svolge prima di John Wick 4

Il cast

Nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Gabriel Byrne.

Fonte: Lionsgate Movies