I fan di Emily in Paris possono gioire: la serie tornerà con una quinta stagione! L’annuncio è stato dato da Lily Collins durante la sua apparizione a Good Morning America, dove l’attrice ha condiviso la sua emozione per il nuovo capitolo nella vita di Emily Cooper.
LEGGI ANCHE: Emily in… Rome? Quale sarà il futuro della serie dopo la seconda parte della stagione 4?
La quarta stagione della serie ha debuttato il 15 agosto al primo posto nella Top 10 Globale di Netflix con 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni, raggiungendo la Top 10 di 93 Paesi. La serie è rimasta nella classifica da allora per quattro settimane consecutive.
Darren Star, il creatore della serie, ha dichiarato a Tudum:
L’incredibile risposta del pubblico ci ha spinto a continuare con una quinta stagione, dove Emily vivrà nuove avventure tra Roma e Parigi!
Nella quarta stagione, abbiamo visto Emily trasferirsi a Roma per aprire una nuova sede dell’Agence Grateau e iniziare una storia d’amore con Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini, un affascinante stilista italiano. Nonostante questo, il titolo della serie rimarrà invariato, poiché, come ha confermato Star:
Emily avrà una presenza a Roma, ma rimarrà legata a Parigi.
Lily Collins ha rivelato a Tudum che è entusiasta di ciò che accadrà tra Emily e Marcello:
Marcello rappresenta una nuova avventura per Emily, e speriamo che le permetta di trovare un migliore equilibrio tra vita privata e lavoro.
Collins ha aggiunto che la storia con Marcello porterà finalmente un po’ di serenità nella vita di Emily:
Arriva nel momento perfetto per lei.
Anche Darren Star ha confermato che la relazione tra Emily e Marcello sarà centrale nella prossima stagione, dichiarando:
Tra loro c’è una forte chimica e molto di questa relazione si svilupperà nella nuova stagione.
Ma non è tutto. Gabriel (interpretato da Lucas Bravo), il vicino di casa e amore intermittente di Emily, ha avuto un’epifania alla fine della quarta stagione: è deciso a riconquistarla. Tuttavia, dovrà affrontare le conseguenze della sua scelta di allontanarsi da lei in passato. Lily Collins ha commentato:
Gabriel sarà costretto a fare i conti con le sue decisioni.
La grande domanda ora è: Emily resterà a Roma o tornerà alla sua amata Parigi? Scopriremo cosa accadrà nella tanto attesa quinta stagione di Emily in Paris.