SerieTV News

Emily in Paris 4: il cast a Roma per il lancio della Parte 2

Pubblicato il 09 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie sono arrivati a Roma.

Ieri, il cast di Emily in Paris si è radunato davanti al Colosseo per festeggiare il lancio della Parte 2 della quarta stagione, che vedrà Emily trasferirsi da Parigi a Roma. Questo evento anticipa la première globale, che si svolgerà martedì 10 settembre al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica.

La Parte 1 della quarta stagione di Emily in Paris è già disponibile, mentre la Parte 2 debutterà il 12 settembre esclusivamente su Netflix.

SINOSSI

Dopo il drammatico fallimento del matrimonio tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: è divisa tra forti sentimenti per due ragazzi diversi, mentre Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le paure di Alfie riguardo alla sua relazione con Gabriel si avverano. In agenzia, Sylvie deve affrontare un difficile dilemma del passato per salvaguardare il suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau è alle prese con cambiamenti di personale. Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision, ma devono fare i conti con i fondi esauriti. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre collaborano per ottenere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di compromettere tutto ciò che hanno sognato. Tra vecchie abitudini e nuovi problemi, Emily si sente attratta da una possibile nuova storia d’amore… e da una nuova città.