Cinema Trailer & Video

È colpa tua? Il teaser trailer del sequel di È colpa mia?

Pubblicato il 18 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Prime Video ha diffuso il teaser trailer del film originale spagnolo È colpa tua?, che sarà disponibile in esclusiva mondiale a partire dal 27 dicembre. Stiamo parlando del sequel di È colpa mia?, che ha debuttato l’anno scorso su Prime Video, ottenendo un un grande successo a livello globale. Basato sul primo libro della trilogia Culpables, scritta da Mercedes Ron e best-seller del New York Times, il film si è classificato tra i 10 titoli più visti in oltre 190 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, Argentina e Francia.

Nel sequel, Nicole Wallace e Gabriel Guevara riprendono i ruoli di Noah e Nick, affiancati da un cast che vede il ritorno di Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona ed Eva Ruiz. Nuovi volti si uniscono al cast, tra cui Goya Toledo nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada come Sofía, Álex Béjar nei panni di Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael e Felipe Londoño come Luca.

La storia d’amore tra Noah e Nick, apparentemente indissolubile, viene messa alla prova da nuovi ostacoli: il lavoro di Nick, l’inizio dell’università per Noah e l’arrivo di nuove persone nelle loro vite. L’ex fidanzata di Nick, in cerca di vendetta, e le ambigue intenzioni della madre di Nick, minacciano di distruggere non solo la loro relazione, ma anche la stabilità della famiglia Leister. Sarà possibile salvare il loro amore?

È colpa tua? è diretto da Domingo González, che torna anche come sceneggiatore insieme a Sofía Cuenca. Il film è prodotto da Pokeepsie Films, con Álex de la Iglesia e Carolina Bang alla produzione.

Fonte: Comunicato Stampa