Lionsgate ha pubblicato il trailer di Cellar Door, thriller diretto da Vaughn Stein che uscirà il prossimo 1 novembre negli Stati Uniti, sia in digitale sia in un numero selezionato di sale cinematografiche. Il regista è noto per Terminal, Inheritance e Every Breath You Take – Senza respiro.
Jordana Brewster e Scott Speedman interpretano Sara e John, desiderosi di un nuovo inizio dopo aver vissuto un dramma personale. Alla ricerca di una casa nella periferia di Portland, i due conoscono il misterioso Emmett (Laurence Fishburne), che sorprendentemente regala loro la sua enorme e bellissima villa. C’è però una condizione: John e Sara non dovranno mai aprire la porta della cantina. Inutile dire che la dimora nasconde qualcosa di inquietante, mettendo in crisi i piani della coppia.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Una coppia che risiede in città (Jordana Brewster, Scott Speedman) sta cercando di trasferirsi nella periferia di Portland, Oregon. Visitando la grandiosa dimora di Emmett (Laurence Fishburne), uomo misterioso che ha il talento di associare la proprietà giusta alla persona giusta, la coppia improvvisamente riceve in regalo la casa dei suoi sogni, con un’unica condizione non negoziabile: non dovranno mai aprire la porta della cantina. Mentre il tempo passa, la coppia si rende conto che le vecchie case sono davvero come le persone… hanno tutte i loro profondi, oscuri segreti.
Nel cast figurano Jordana Brewster, Scott Speedman, Addison Timlin, Chris Conner, Laurence Fishburne, Katie O’Grady e Randy Sean Schulman.
Il copione è stato scritto da Sam Scott (al suo primo lungometraggio) e Lori Evans Taylor (già sceneggiatrice e regista di Riposo forzato).
Fonte: Lionsgate Movies