SerieTV Ultime News

Bosch: l’eredità si conclude con la Stagione 3

Pubblicato il 08 settembre 2024 di Alessia Murri

Le avventure di Harry Bosch, interpretato dall’attore Titus Welliver, stanno per terminare. Bosch: l’eredità, spin-off di Bosch, si concluderà con la terza stagione, in arrivo nel marzo del 2025 su Amazon Prime Video. Attualmente non abbiamo una data esatta per la pubblicazione dei nuovi episodi. Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram direttamente Michael Connelly, autore dei romanzi e anche produttore esecutivo di entrambe le serie

La serie originale si è conclusa nel 2021 con la settima stagione, che ha visto il protagonista, Harry Bosch, ritirarsi dal suo lavoro come detective nella LAPD. In Bosch: l’eredità lo vediamo nell’inedito ruolo di investigatore privato, alla presa con nuovi casi.

Nel post con cui ha annunciato la fine di questo spin-off con la terza stagione Michael Connelly ha aggiunto:

Credo che questa sia stata la nostra migliore stagione. Sarà anche l’ultima, portando a una degna conclusione un percorso di 10 stagioni [tra la serie originale e lo spin-off n.d.a.] con questo personaggio, interpretato in modo eccellente da Titus Welliver. Ma non temete, al momento stiamo lavorando alla serie su Renée Ballard. E se conoscete i miei libri, sapete che non avete ancora visto l’ultima di Harry Bosch!

Con questo annuncio ci ricorda che il mondo narrativo che ha realizzato nei suoi romanzi non si esaurisce con la fine di questo spin-off, ma prosegue con le indagini della detective Renée Ballard. La sua serie dovrebbe arrivare nell’autunno del 2025. Sappiamo già che a dare il volto a questo personaggio sarà Maggie Q.

Inoltre la conclusione del post di Connelly lascia le porte aperte per un futuro ritorno di Titus Welliver e del personaggio da lui interpretato.

Fonte: The Hollywood Reporter