L’attore Paul Giamatti e l’attrice e produttrice Issa Rae entrano nel cast della settima stagione di Black Mirror, la celebre serie antologica di fantascienza e satira creata da Charlie Brooker.
Oltre a Giamatti e Rae, si uniranno alla nuova stagione anche star del calibro di Awkwafina, Emma Corrin, Cristin Milioti, Tracee Ellis Ross, Rashida Jones e Billy Magnussen. Il cast include anche Chris O’Dowd, Milanka Brooks, Peter Capaldi, Patsy Ferran, Lewis Gribben, Osy Ikhile, Siena Kelly, Rosy McEwen, Paul G. Raymond, Jimmi Simpson e Harriet Walter.
Il ritorno di “USS Callister”
Tra i sei nuovi episodi, ci sarà il tanto atteso sequel di “USS Callister”, uno degli episodi della stagione 4, uscito nel 2017. Cristin Milioti, Billy Magnussen e Jimmi Simpson torneranno a interpretare i loro ruoli, promettendo nuovi sviluppi e sorprese nella trama.
Produzione e data di uscita
La settima stagione di Black Mirror è prodotta da Broke & Bones, con Charlie Brooker alla guida insieme a Jessica Rhoades e Annabel Jones come executive producer. La serie arriverà su Netflix nel 2025.
Fonte: IndieWire