Come sappiamo i Peaky Blinders torneranno in un film che avrà come protagonista il nostro amato Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy. Al suo fianco troveremo anche Barry Keoghan che, dopo una breve pausa dalla recitazione, dice di essere emozionato e nervoso di far parte di questo progetto.
“Sono un grandissimo, grandissimo fan dello show, e Cillian Murphy è un buon amico e lo ammiro fottutamente anche come attore. Quindi sono emozionato e nervoso allo stesso tempo. Solo essere di nuovo sul set, mi dà quella sensazione di ruggine, devo scrollarmi di dosso le ragnatele, Ho fatto un sacco di promozione e mi sono rilassato, e penso che le persone si spaventino quando si ritrovano ad avere del tempo libero. Penso che a volte sia la cosa migliore per crescere come attore e come persona, e quindi ho avuto quel tempo e non vedo l’ora di cominciare”
Keoghan si riferisce al periodo che sta passando promuovendo Bird e Bring Them Down, presentati ora a Toronto, periodo in cui l’attore non ha preso parte ad altre riprese. Proprio durante il Toronto International Film Festival ha poi anticipato di aver letto la sceneggiatura del film sui Peaky Blinders e di averla amata al punto da definirla epica, motivo per il quale non ha esitato davanti alla proposta di entrare nel cast.
Fonte: Entertainment Weekly