Il tanto sequel di Un tipo imprevedibile, una delle commedie più amate degli anni ’90 è in arrivo: Adam Sandler e il suo team stanno lavorando su Happy Gilmore 2, e ora è stato annunciato che nel cast ci sarà anche Bad Bunny.
Il rapper prosegue quindi il suo percorso nel mondo di Hollywood. Dopo aver recitato in film come Bullet Train con Brad Pitt e Cassandro con Gael García Bernal, ora porterà il suo talento in Happy Gilmore 2, segnando un altro traguardo nella sua carriera cinematografica.
Adam Sandler riprenderà il ruolo di Happy Gilmore, il personaggio che ha divertito il pubblico nel film del 1996. A lui si uniranno anche Julie Bowen e Christopher McDonald, che torneranno nei panni di Virginia Venit e Shooter McGavin.
La regia è stata affidata a Kyle Newacheck, che ha già collaborato con Sandler in Murder Mystery, un altro successo su Netflix. La sceneggiatura è stata scritta da Sandler insieme a Tim Herlihy, suo storico collaboratore. La produzione sarà curata da Jack Giarraputo e Robert Simonds, mentre Dennis Dugan, regista del primo film, sarà produttore esecutivo.
Anche se le riprese sono già iniziate, la trama del film, che arriverà prossimamente su Netflix, rimane al momento segreta.
Fonte: THR