SerieTV News

Arcane Stagione 2: svelata la data di uscita, ecco una nuova clip

Pubblicato il 20 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Netflix ha annunciato le date di uscita e ha svelato una nuova clip della seconda stagione di Arcane, la serie di animazione basata su League of Legends. Durante la Geeked Week, la piattaforma ha comunicato che la stagione finale sarà divisa in tre atti, come la prima.

I fan potranno guardare il Primo Atto a partire dal 9 novembre, seguito dal Secondo Atto il 16 novembre e infine il Terzo Atto il 23 novembre. Al momento non è stato comunicato il numero di episodi per atto, ma ci aspettiamo che segua il modello della prima stagione, con tre episodi ciascuno.

Nella clip, vediamo Vi in una situazione oscura, mantenendo la tradizione della serie di esplorare personaggi complessi e narrazioni avvincenti. Questo spezzone arriva dopo un trailer ricco di contenuti pubblicato in precedenza, accrescendo l’attesa tra i fan.

L’Eredità di Arcane

Arcane ha riscosso un enorme successo critico e di pubblico dal suo debutto nel 2021, ricevendo elogi per la sua animazione di alta qualità e una narrativa coinvolgente. I creatori, Christian Linke e Alex Yee, hanno confermato che la seconda stagione sarà l’ultima, ma Linke ha accennato a piani per nuove storie nell’universo di Runeterra.

Abbiamo sempre avuto in mente un finale specifico per Arcane, ma vogliamo raccontare molte altre storie a Runeterra.

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su ScreenWEEK.it e non perdetevi le novità su Arcane e altre serie TV e film in arrivo su Netflix.