Amazon continua a creare attesa attorno alla sua nuova serie Spider-Noir, con l’annuncio di otto nuovi membri nel cast, come riportato. Tra i nomi di spicco troviamo Lukas Haas, celebre per i suoi ruoli in Babylon e Inception, Cameron Britton di Mindhunters e A Man Called Otto, e Amanda Schull, nota per Suits e 12 Monkeys.
Questi attori si uniranno a Nicolas Cage, protagonista della serie, e ad nomi già confermati come Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li e Jack Huston.
Trama e Produzione
La serie racconterà le vicende di un detective privato in declino nella New York degli anni ’30, costretto a fare i conti con il suo passato da unico supereroe della città. Questa ambientazione noir si differenzia dalle rappresentazioni più colorate del personaggio.
La produzione è guidata da Oren Uziel e Steve Lightfoot, co-showrunner e produttori esecutivi, in collaborazione con il team di Into the Spider-Verse: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. I primi due episodi saranno diretti da Harry Bradbeer, noto per il suo lavoro su serie di successo.
La serie è una co-produzione tra Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.
Fonte: Variety