Disney+ ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Agatha All Along, la nuova serie live-action di Marvel Television. Il video offre un riassunto degli eventi di WandaVision che hanno introdotto il personaggio centrale della nuova serie, Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn.
Agatha All Along rappresenta il secondo capitolo della saga di Wanda e Visione, iniziata con WandaVision. È stato recentemente annunciato che James Spader tornerà come Ultron nel prossimo spin-off Vision, che completerà la trilogia.
Nonostante l’assenza di Elizabeth Olsen nei materiali promozionali, è probabile che la Scarlet Witch faccia un’apparizione, data la connessione tra i suoi poteri e Agatha. Alla fine di WandaVision, Wanda aveva intrappolato Agatha nel personaggio di Agnes.
La premiere di Agatha All Along è fissata per il 18 settembre su Disney+.
Da Laila Lockhart Kraner a Gloria Estefan e Kristen Wiig: ecco il cast che porta La Casa delle Bambole di Gabby dal piccolo al grande schermo.
Arriva su Sky l’attesissima serie medical drama di R. Scott Gemmill, capace di far risorgere il genere senza affondare nei cliché.
Dal 25 settembre al cinema, La Casa delle Bambole di Gabby – Il Film promette di trasformare la magia di Gabby in un’avventura ancora più grande, pronta a conquistare una nuova generazione di spettatori.