SerieTV News

Agatha All Along: le streghe al centro di un nuovo video

Pubblicato il 01 settembre 2024 di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Agatha All Along. Dopo un video promozionale che ha scherzato sulla misteriosa identità del personaggio interpretato da Joe Locke, ecco ora una featurette incentrata sugli altri membri della “congrega di streghe” capitanata da Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn.

Scopriamo quindi quale contributo apportano alla serie attrici come Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Aubrey Plaza e Debra Jo Rupp. Il video contiene inoltre alcune riflessioni della showrunner Jac Schaeffer e del cast riguardo all’avventura magica e caotica che attende il pubblico. Alla fine di WandaVision, Agatha si ritrova priva dei suoi poteri e ora deve ricostruire la sua magia. Per farlo, è costretta a reclutare un gruppo di streghe eccentriche e potenti e intraprendere con loro un pericoloso viaggio lungo la “Strada delle Streghe.”

Agatha All Along rappresenta il secondo capitolo della saga di Wanda e Visione, iniziata con WandaVision. È stato recentemente annunciato che James Spader tornerà come Ultron nel prossimo spin-off Vision, che completerà la trilogia.

Nonostante l’assenza di Elizabeth Olsen nei materiali promozionali, è probabile che la Scarlet Witch faccia un’apparizione, data la connessione tra i suoi poteri e Agatha. Alla fine di WandaVision, Wanda aveva intrappolato Agatha nel personaggio di Agnes.

La premiere di Agatha All Along è fissata per il 18 settembre su Disney+.