Lunedì scorso, durante la presentazione a Los Angeles della loro nuova serie Disney+ Agatha All Along, Kathryn Hahn e Aubrey Plaza, sono state raggiunte da alcuni ospiti speciali.
Le due attrici, che avevano già lavorato insieme nella serie Parks And Recreation andata in onda dal 2009 al 2015, sono state raggiunte sul tappeto viola proprio dai colleghi della serie: Amy Poehler e Adam Scott.
Amy Poehler being a good friend at the #AgathaAllAlong premiere 💜 pic.twitter.com/8DWynd2taj
— The Hollywood Reporter (@THR) September 17, 2024
Nella serie comica di successo, Poehler e Scott hanno interpretato la coppia sposata Leslie Knope e Ben Wyatt, mentre Plaza ha interpretato la cinica impiegata comunale April Ludgate e Hahn è stata una guest star nel ruolo della politica di Washington DC Jen Barkley.
Amy Poehler, Aubrey Plaza and Adam Scott have a #ParksandRec reunion at the #AgathaAllAlong carpet pic.twitter.com/QUSXjLHaPU
— The Hollywood Reporter (@THR) September 17, 2024
Hahn ha poi raccontato a The Hollywood Reporter che lavorare con Plaza sulla nuova serie Marvel è stato un sogno.
“Non avevamo mai avuto scene insieme in Parks and Rec , ci siamo incrociate nei corridoi, ma che questa fosse la prima volta che lavoravamo davvero insieme è stato incredibile. Penso che sia un’attrice straordinaria, quindi poter recitare con lei in questa serie è stato così divertente!”.
Kathryn Hahn shares her love for Aubrey Plaza at the #AgathaAllAlong premiere pic.twitter.com/PPVPWQ5iwy
— The Hollywood Reporter (@THR) September 17, 2024
Agatha All Along continua la storia di Agatha Harkness (Hahn) iniziata in WandaVision, il tutto condito da una grande presenza dell’elemento musicale. Jac Schaeffer, creatrice dello show, ha aggiunto che la serie segue molto la strada tracciata da WandaVision.
“Ci sono molti colpi di scena, molto mistero, molte rivelazioni. Ci sono molte allusioni alla cultura pop. E i modi in cui è diverso, è davvero inquietante, è dark, la protagonista non è sempre gentile, come anche in WandaVision, sono sempre interessata a buttare via il binario del bene e del male. Ognuno ha un po’ di male dentro di sé, ma siamo onesti, Agatha è un po’ più cattiva che gentile”.
Fonte: The Hollywood Reporter