Aaron Taylor-Johnson e Tom Hardy entrano nel cast di Blood On Snow, film tratto dal romanzo di Jo Nesbø, che sarà diretto da Cary Fukunaga, nome legato a titoli come No Time To Die e True Detective.
Aaron Taylor-Johnson, prossimo protagonista di Kraven il Cacciatore, interpreteràOlav, un sicario che lavora per Hoffman, un potente boss della malavita che controlla gran parte del crimine organizzato a Oslo. Olav, con un codice morale complesso e un’intelligenza che emerge dietro la sua facciata spietata, riceve l’ordine di uccidere la moglie di Hoffman. Tuttavia, decide di tradire il suo capo, diventando così un bersaglio nella guerra tra bande che scuote la città negli anni ’70. Tom Hardy, visto in Venom, interpreterà Fisherman, il principale rivale di Hoffman nella lotta per il controllo del crimine organizzato.
Hardy sarà anche produttore del film, insieme a Dean Baker, attraverso la loro etichetta Hardy Son & Baker. Al progetto partecipano anche Mike Larocca e Michael Schaefer di Department M, che finanzieranno l’intero film.
Jo Nesbø, autore di numerosi bestseller noir, ha contribuito alla sceneggiatura del film, con un’ulteriore revisione di Ben Power. Il team di produzione include nomi come Niclas Salomonsson, Hayden Lautenbach, Tallulah Fairfax, Damiano Tucci, Sophia Banks e Tiziano Tucci.
Le vendite internazionali e nazionali saranno gestite da WME Independent e Range Media.
Fonte: Deadline