Cinema News

Aaron Eckhart nel thriller d’azione Scorpion di Corey Large

Pubblicato il 22 settembre 2024 di Alessia Murri

Aaron Eckhart sarà il protagonista del thriller d’azione Scorpion diretto da Jesse V. Johnson e scritto da Corey Large. 

Nel film, un assassino della CIA (Eckhart) si nasconde dopo essere stato accusato di una missione fallita. Quando riappare sulla griglia, lo fa anche il suo passato in attesa che vengano chiuse le cose in sospeso, e l’unico modo per proteggere sua figlia è quello di eliminare il capo dell’agenzia che lo ha incastrato.

Scorpion è prodotto da Large attraverso la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows). Il film è prodotto esecutivamente da Gary Hamilton, Jordan Nott, Pia Patatian, Jamie Thompson e Jon Keeyes di Arclight Films e finanziato da Pink 308. Arclight Films gestisce le vendite globali.

Eckhart ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore in musical o commedia per Thank You for Smoking di Jason Reitman e ha ricevuto un Independent Spirit Award per la migliore interpretazione d’esordio in Nella società degli uomini di Neil LaBute . Ha recitato nel blockbuster della Warner Bros. Il cavaliere Oscuro nel ruolo del procuratore distrettuale Harvey Dent e in Rabbit Hole della Lionsgate al fianco di Nicole Kidman.

Fonte: Deadline