Liam Neeson è in trattative per capitanare il progetto della dark comedy sulle rapine 4 Kids Walk Into a Bank, insieme a una serie di attori in rapida ascesa, tra cui la rivelazione di Mai Raramente a volte Sempre, Talia Ryder, Noah Jupe (A Quiet Place), Whitney Peak (Gossip Girl), Jack Dylan Grazer (It) e Deacon Phillippe.
Nel film Neeson interpreterà l’ex rapinatore di banche Danny, che vive ormai solo per la nipote adolescente, Paige, interpretata da Ryder. Quando Paige sente che la ex gang dello zio lo sta tirando dentro per un altro colpo per pagare un debito, escogita l’unica soluzione logica: arruola i suoi tre migliori amici, sempre pronti a tutto, per rapinare la banca il giorno prima, così che lui non debba farlo.
FilmNation è pronta a lanciare tutto il pacchetto durante il Toronto International Film Festival
La regia sarà affidata a Frankie Shaw e il film, basato sulla graphic novel di Matthew Rosenberg e Tyler Boss, è stato adattato da Matt Robinson con revisioni di Frankie Shaw.
La situazione è ancora in fase di definizione e gli accordi con i talenti devono ancora essere conclusi, quindi c’è sempre margine di manovra.
Fonte: Deadline