Cinema News

Zack Snyder dice di voler realizzare ‘qualcosa di piccolo’ dopo Rebel Moon

Pubblicato il 05 agosto 2024 di Alessia Murri

Recentemente i fan di Snyder e il pubblico in generale, hanno potuto guardare le director’s cut dei due film di Rebel Moon su Netflix. 

Il regista ha parlato di come queste Director’s Cut fossero la vera visione della famosa opera di fantascienza, così sature di azione di sesso, ma parlando con THR per la promozione di questi capolavori, Snyder ha dichiarato di non sapere di preciso a cosa lavorerà adesso, ma di volere qualcosa di piccolo, senza troppi effetti speciali.

“…Voglio fare qualcosa di piccolo. Sono un po’ esausto nel mondo degli effetti visivi in ​​questo momento. Mi piace, non fraintendetemi. Sono un grande fan, ma mi piacerebbe fare qualcosa di un po’ più organico [..] Ero tipo, ‘Posso fare un film senza effetti visivi per circa cinque minuti?’ E poi possiamo tornare alla follia. Quindi è quello che stiamo cercando di fare in questo momento. Dovrei scrivere questo piccolo film.”

Il cinema di Snyder è effettivamente molto focalizzato sulla potenza degli effetti speciali, si tratta sempre di progetti grandi, di film che visivamente possono essere equiparati ad un’esplosione, non sorprende che il regista voglia provare qualcosa di diverso, forse per sorprendere il pubblico in una maniera eccezionale. Qualsiasi cosa sia, per il momento sembra in ogni caso essere lontana.

Fonte: The Playlist