Kristoffer Borgli sta cominciando a lavorare al suo prossimo film The Drama finanziato e prodotto da A24, questa è la seconda collaborazione tra lo studio e il filmmaker dopo Dream Scenario. Zendaya (Dune: Parte Due) e Robert Pattinson (The Batman) sono nelle prime fasi delle trattative, riportano le fonti di Deadline.
Grazie all’interesse dimostrato da Zendaya nel far parte del cast, il progetto ha ottenuto un grande slancio che ha portato al coinvolgimento di Pattinson. Non sono ancora stati siglati gli accordi ma il progetto ha ottenuto priorità dallo studio.
Non sono stati forniti dettagli sulla trama del film, secondo delle indiscrezioni racconta una storia d’amore che prende una piega inaspettata prima del grande giorno di una coppia. La pellicola verrà scritta e diretta da Borgli.
The Drama è prodotto ad Ari Aster, Lars Knudsen e Tyler Campellone con la casa di produzione Square Peg. La compagnia ha lavorato con A24 in Hereditary, Midsommar, Dream Scenario e i prossimi: Death of a Unicorn con Paul Rudd e Jenna Ortega ed Eddington con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal ed Emma Stone.
Fonte Deadline