Art il Clown è pronto a fare il suo terrificante ritorno sul grande schermo, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton. Dopo il successo delle prime due pellicole, il regista Damien Leone ci presenta il terzo capitolo della saga horror: Terrifier 3. In Italia, il film uscirà il 7 novembre, ma Plaion Pictures ha già organizzato delle anteprime speciali per la notte di Halloween, che promettono di entusiasmare i fan. Nel frattempo, possiamo già dare uno sguardo al nuovo trailer che anticipa un Natale insanguinato…
Dopo aver superato il massacro di Halloween causato da Art il Clown, Sienna e suo fratello stanno cercando di ricostruire le loro vite distrutte. Con l’avvicinarsi del Natale, tentano di accogliere lo spirito festivo e dimenticare gli orrori passati. Tuttavia, quando sembrano finalmente sentirsi al sicuro, Art il Clown ritorna, pronto a trasformare la loro felicità natalizia in un nuovo incubo. La gioia delle festività viene rapidamente distrutta mentre Art scatena la sua spaventosa vendetta, dimostrando che nessuna celebrazione può considerarsi al sicuro.
Il video anticipa la tematica natalizia di questo nuovo capitolo horror. Tra le scene di puro terrore, vediamo Art il Clown armato di motosega, impegnato nella macabra creazione di “angeli di neve” insanguinati. Tornano anche i personaggi di Sienna (Lauren LaVera) e Victoria (Samantha Scaffidi), pronte a confrontarsi nuovamente con l’infernale clown.
Damien Leone promette che questo terzo capitolo sarà il più sanguinoso della serie. Considerando la violenza esplicita dei primi due film, questa affermazione non lascia presagire nulla di buono per i deboli di cuore.
Oltre a Thornton, il cast comprende Elliot Fullam nel ruolo di Jonathan Shaw e la superstar AEW Chris Jericho in quello di Burke. Un’importante novità è Daniel Roebuck, che interpreterà Santa Claus, aggiungendo un tocco ironico e inquietante alla storia.
Secondo USA Today, Terrifier 3 è uno dei dieci film horror più attesi del 2024.