Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Super/Man: The Christopher Reeve Story – Dal 25 settembre nei cinema italiani, trailer

Pubblicato il 26 agosto 2024 di Marlen Vazzoler

Dal 25 settembre Warner Bros. Italia distribuirà nelle sale italiane il documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story diretto da Ian Bonhôte e Peter Ettedgui (McQueen), che racconta l’ascesa di Christopher Reeve grazie al ruolo di Superman alla sua vita dopo l’incidente a cavallo del 1995 che l’ha reso tetraplegico.

L’attore divenne in seguito il portavoce nella difesa dei diritti e dell’assistenza ai disabili. Preparate i fazzoletti prima della visione del trailer:

Il film contiene materiali d’archivio personali, messi a disposizione dalla famiglia Reeve che ha partecipato alla realizzazione del documentario. Sono presenti anche nuove interviste a membri della famiglia e a persone che lo hanno conosciuto come Glenn Close e Susan Sarandon.

Poster

Prodotto e finanziato da Words + Pictures, il film è presentato da DC Studios, HBO Documentary Films, CNN Films e Words+Pictures.

La pellicola verrà distribuita in Nord America il 21 settembre da Warner Bros. Pictures e Fathom Events riproposta il 25 settembre giorno del compleanno di Reeve.