Secondo alcune voci la regista del nuovo reboot di So cosa hai fatto, Jennifer Kaytin Robinson, non avrebbe tenuto conto del sequel del film originale, So ancora cosa hai fatto, del 1998.
La regista afferma invece, attraverso un post pubblicato su X, che So ancora cosa hai fatto è canonico, lasciando intendere che non può essere ignorato per far sì che il reboot venga bene.
it is definitely not? ISKWYDLS is cannon 🫶🏻 hope this helps https://t.co/paS4GQVN4z
— Jenn Kaytin Robinson (@JennKaytin) July 31, 2024
Per quanto riguarda il cast, sembrerebbe che alcuni attori che hanno preso parte al film originale del 1997 sarebbero disposti a tornare nel reboot. In particolar modo parliamo di Jennifer Love Hewitt e di Freddie Prinze Jr, che ha tenuto però a fare alcune precisazioni:
“Niente è sicuro finché non c’è inchiostro sulla carta, finché non viene firmato il contratto, ma sicuramente parlerò con loro. E se possiamo far funzionare tutto, e so che loro vogliono far funzionare tutto, so che voglio far funzionare tutto, allora proveremo a farlo funzionare. Tutti devono essere contenti della sceneggiatura”
Il film originale, liberamente basato sull’omonimo romanzo di Lois Dunca, usciva nelle sale nel 1997, e vedeva nei ruoli dei protagonisti Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Johnny Galecki e Bridgette Wilson.
L’uscita del reboot diretto da Jennifer Kaytin Robinson è invece prevista per il 18 luglio 2025.
Fonte: Deadline