Renée Zellweger è pronta a vestire nuovamente i panni di Bridget Jones in Bridget Jones: Mad About the Boy, quarto capitolo della celebre saga romantica. Diretto da Michael Morris e tratto dal romanzo del 2013 di Helen Fielding, il film esplorerà una Bridget in una fase completamente nuova della sua vita.
La tagline recita “New decade. New diary” (“Nuovo decennio. Nuovo diario”), mostrando Zellweger sorridente con un diario e una penna.
La data di uscita è fissata per il 14 febbraio 2025, perfetta per San Valentino, visto il tono romantico della saga. In questo nuovo capitolo, Bridget, ormai cinquantenne, affronta le sfide della vita moderna e delle relazioni dopo la tragica perdita del marito Mark Darcy (Colin Firth).
Bridget Jones is back and ready for the next chapter. pic.twitter.com/AwrBSKPf8x
— Universal Pictures (@UniversalPicsAU) August 23, 2024
Bridget in una nuova fase della vita
Bridget Jones: Mad About the Boy si concentra su una Bridget che, oltre a gestire il lutto, deve affrontare il complesso mondo del dating moderno, inclusi i social media. Un elemento intrigante è la sua relazione con Roxter, un uomo molto più giovane interpretato da Leo Woodall.
Il ritorno di volti noti
Gli appassionati della saga potranno rivedere Hugh Grant nei panni del carismatico Daniel Cleaver e Emma Thompson come la saggia Dottoressa Rawlings. Nel cast figurano anche Isla Fisher, Chiwetel Ejiofor, Jim Broadbent e Gemma Jones, che arricchiranno questa nuova avventura di Bridget.
Il film sarà diretto da Michael Morris. I capitoli precedenti furono diretti da Sharon Maguire e Beeban Kidron.
Fonte: Screen Rant