Taylor Sheridan amplia ulteriormente l’universo di Yellowstone con il nuovo spinoff The Madison. La serie, precedentemente conosciuta come 2024, vedrà nel cast Patrick J. Adams, Elle Chapman e Beau Garrett, insieme alla già annunciata Michelle Pfeiffer. The Madison è una “riflessione profonda sul dolore e la connessione umana” e segue la storia di una famiglia di New York City che si trasferisce nella valle del Madison River in Montana.
Patrick J. Adams, famoso per il suo ruolo di Mike Ross in Suits, interpreterà Russell McIntosh, un giovane banchiere che segue un percorso di vita già definito.
Elle Chapman farà il suo debutto televisivo in The Madison nei panni di Paige McIntosh, una donna “un po’ egoista” che vive il lusso newyorkese grazie ai genitori e al marito banchiere. Chapman ha debuttato al cinema accanto a Tom Hanks nel film Non così vicino.
Beau Garrett, star della serie Netflix L’estate in cui imparammo a volare, interpreterà Abigail Reese, una madre di due figli recentemente divorziata.
Oltre a Taylor Sheridan, la produzione di The Madison coinvolge numerosi nomi noti, tra cui David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Christina Voros, Michael Friedman, Michelle Pfeiffer e Keith Cox. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.
Non è ancora chiaro se The Madison sarà trasmessa esclusivamente su Paramount+ o se debutterà su Paramount Network, come è successo per Yellowstone. Rimanete aggiornati su ScreenWEEK per ulteriori dettagli e novità dal mondo delle serie TV.
Fonte: Viariety