SerieTV Cinecomic netflix

One Piece Live Action: La seconda stagione coprirà dall’arco di Rogue Town e quello di Drum!

Pubblicato il 20 agosto 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: One Piece Live Action: Jamie Lee Curtis non interpreterà la dottoressa Kureha

Gli annunci che attendevano sulla della seconda stagione di One Piece live action all’One Piece Day’24 non sono arrivati e fortunatamente non dovremmo attendere fino alla Geeked Week per scoprire le interpreti di Bibi e Miss All Sunday, e cosa faranno con Chopper.

Lo ha rivelato lo stesso Eiichiro Oda. Dal 21 al 23 agosto verranno svelate le interpreti di questi personaggi e verrà svelato come verrà realizzato Chopper. Inoltre il mangaka ha svelato cosa coprirà la seconda stagione dell’adattamento live action.

Saga del mare orientale

Arco di Rogue Town (manga capitoli 96-100; anime ep 48-53)

Saga della Baroque Works (Saga di Alabasta)

Lovoon (manga capitoli 101-105; anime ep 62-63)
Whisky Peak (manga capitoli 106-114; anime ep 64-67)
Little Garden (manga capitoli 115-119; anime ep 70-77)
Drum (manga capitoli 130-154; anime ep 78-91)

Questo vuol dire che la seconda stagione si fermerà prima dell’arco di Alabasta, l’ultimo arco della saga della Baroque Works, che da solo copre 63 capitoli del manga e 39 episodi della serie animata.

Sì, il live-action di One Piece è attualmente in produzione, con le riprese ben inoltrate. La storia coprirà Rogue Town, Lovoon), Whiskey Peak, Little Garden e Drum! Pensateci. Immaginate quanto costerà! Lol. Ma, che si tratti della sceneggiatura o del cast, continuo a insistere su questo o quello, il che fa dire a Matt, lo showrunner, “Aaarrgh!”, a Netflix “Noooo!” e ai Tomorrow Studios “Coooosa”, mentre tutti si strappano i capelli. Anche se ci siamo molto legati durante la prima stagione.

Ma è perché condividiamo tutti la stessa passione per questo show! Come per la scorsa stagione, hanno fatto di tutto per promettere che non faranno uscire la serie finché non sarò soddisfatto. Questo non è nel contratto, sapete. È un impegno verbale. Spero che possiate apprezzare quanto siano straordinari e determinati a mantenere la parola data. E hanno certamente dimostrato la loro capacità di portare questo mondo sullo schermo. Non vedo l’ora di vederlo!

Nel frattempo, il cast precedentemente annunciato è stato raccolto sull’account ufficiale su X, quindi andate a dare un’occhiata. La Rotta Maggiore è un “mondo” ancora più vasto. Vi chiederete: qual è l’ispirazione per questo regno? Come si collega al mondo reale? Naturalmente, i membri del cast sono stati riuniti da tutto il mondo e non posso fare a meno di emozionarmi pensando a come l’avventura sia già iniziata!

Tra quelli ancora non annunciati, che ne sarà di Bibi? E Miss All Sunday? Cosa faranno con Chopper? Non possiamo annunciare tutti in una volta, ma da domani annunceremo altri membri del cast nell’arco di tre giorni: 21, 22 e 23 agosto.

Tenete d’occhio questi annunci e restate sintonizzati per altri emozionanti aggiornamenti in arrivo!

LEGGI ANCHE:

One Piece: tutto quello che dovete sapere sulla serie live-action Netflix

One Piece live action: Come sono stati realizzati i set, dalla Baratie alla polena della Going Merry

One Piece Live Action: Quanto è stato coinvolto Eiichiro Oda?

One Piece Live action: Dal Albida a Mr. 7, ecco l’analisi del trailer

La sinossi:

Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Il cast

Ritroveremo la ciurma di Cappello di paglia, composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Al loro fianco dovremmo rivedere: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Vincent Regan (Monkey D. Garp).

Fanno parte del cast della seconda stagione: David Dastmalchian (Galdino alias Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Mikita alias Miss Valentine), Camrus Johnson (Gem alias Mr. 5), Daniel Lasker (Mr. 9), Clive Russell (Crocus), Werner Coetser (Dori/Dorry), Brendan Murray (Brogi/Brogy), Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol) e Ty Keogh (Dorton/Dalton).

Lo staff:

Joe Tracz (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Una serie di sfortunati eventi) è il co-showrunner della seconda stagione al posto di Steve Maeda (Lost, The X-Files) che rimarrà uno dei produttori esecutivi della serie. Il co-showrunner è Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.