SerieTV News

Noah Schnapp ricorda quel compleanno con Tom Hanks e Spielberg

Pubblicato il 05 agosto 2024 di Alessia Murri

Ci sono nomi all’interno del mondo cinematografico che non si possono non conoscere, Tom Hanks e Steven Spielberg sono tra questi. Ma, nonostante il grandissimo peso delle loro carriere, a quanto pare invece, sembra esserci qualcuno che fa da eccezione alla regola.

Noah Schnapp, interprete di Will Byers nella serie Netflix di successo Stranger Things, ha ricordato sui social di quando, dieci anni fa, l’attore ed il regista gli fecero una sorpresa di compleanno sul set, senza che lui sapesse minimamente chi lo stesse festeggiando.

All’epoca Schnapp stava girando il suo primo film, Il ponte delle Spie, con protagonista un Tom Hanks diretto da Steven Spielberg. Dopo aver terminato una scena, il piccolo attore si è avvicinato al regista de Lo Squalo per prendere alcuni oggetti di scena, ed è stato proprio in quel momento che l’attore di Forrest Gump, posizionato davanti a lui, si è spostato rivelando una torta di compleanno e l’intero cast e la troupe presente sul set hanno iniziato a cantare. La scena è stata filmata e pubblicata pochi giorni fa da Noah Schnapp sul suo profilo.

“Ridendo di questo vecchio ricordo in cui Steven Spielberg e Tom Hanks mi fecero gli auguri per il mio decimo compleanno durante il mio primo film ed io non avevo la minima idea di chi fossero”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noah Schnapp (@noahschnapp)

Fonte: Cinema Blend