La produzione di Muffled, la nuova commedia horror scritta e diretta da Stephen McNamee, sta per entrare nel vivo. Katya Martín e Catharine Daddario sono infatti state scelte per essere le protagonista della pellicola indipendente. Pochi giorni ci separano dall’inizio delle riprese, che è previsto per la prima parte di settembre.
Da quello che sappiamo il film seguirà le vicende di due amiche, Nora e Harper, rispettivamente interpretate da Katya Martín e Catharine Daddario. Un loro amico è scomparso, e questo le porta a fare entrambe ritorno alla loro città natale, intenzionate a indagare su quanto è successo. Trattandosi di un horror è facile immaginare che questa indagine potrebbe rivelarsi molto diversa da quello che può apparire inizialmente.
Entrambe le attrici sono apparse in diverse produzioni negli ultimi anni. Katya Martín ha raggiunto la notorietà con la serie tv Promised Land, mentre Catharine Daddario è apparsa di recente in IF Gli Amici Immaginari, film in tecnica mista diretto da John Krasinski.
La produzione di Muffled è gestita da I’m Okay Productions, la casa di produzione di Stephen e Burns McNamee, in collaborazione con la Best Dressed Films di Adam Kinyon.
Fonte: Deadline