La storia d’amore tra Zendaya e Tom Holland va avanti dal 2017, periodo della promozione di Spider-Man: Homecoming, ed è da sempre una delle più riservate di Hollywood. Nonostante la coppia sia diventato più social nell’ultimo periodo, c’è chi ricorda di aver visto nascere quell’amore.
Marisa Tomei, interprete della Zia May nei film dello Spider-Man di Tom Holland, ha recentemente ricordato con grande affetto la sua esperienza nella Marvel ad un panel del Fan Expo 2024 a Toronto. Tra i ricordi più belli, dice, c’è sicuramente l’aver visto nascere l’amore tra i due attori dietro le quinte.
“Penso che una delle mie cose preferite sia stata semplicemente guardare Tom e Zendaya crescere e vederli innamorarsi… e vedere il loro talento fenomenale. Rimanere, tipo, scolpita fin dall’inizio… Alcune persone sono destinate a questo, e loro lo sono”
Tomei ha recitato al fianco di Tom Holland in Captain America: Civil War (2016), Spider-Man: Homecoming (2017), Avengers: Endgame (2019), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021).
Fonte: Deadline