Cinema Trailer & Video Cinecomic
La nuova data di distribuzione per il mercato italiano di Kraven – Il Cacciatore è stata svelata con un nuovo trailer. Il film che verrà distribuito in Nord America dal 13 dicembre, circa tre mesi dopo la precedente data ovvero il 30 agosto, sarà disponibile nei nostri cinema a partire dall’11 dicembre.
Il video ci mostra per la prima volta il personaggio di Rhino, interpretato nel film da Alessandro Nivola.
Inoltre è confermato che la pellicola sarà vietata ai minori di 14 anni, in Italia.
“Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel.
Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Il nuovo poster
Kraven – Il Cacciatore, poster#Kraven #IlCacciatore #KravenTheHunter #Kraven #AaronTaylorJohnson pic.twitter.com/g3rd4cEzHs
— Screenweek (@Screenweek) August 14, 2024
Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore riesce inizialmente a battere Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, ma il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.
Fanno parte del cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (Nikolai Kravinoff, il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino), Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller.
Diretto da J.C. Chandor (Margin Call, Triple Frontier) il film è sceneggiato da Richard Wenk (The Equalizer, The Equalizer 2) e Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man, Uncharted).