Kit Harington, iconico Jon Snow di Game of Thrones, ha fatto il suo debutto nel mondo Marvel grazie ad Eternals, nel quale ricopriva un ruolo di supporto, quello di Dane, che prometteva però un grande futuro.
La scena post-credit mostra infatti Dane prendere in mano una spada che, come i fan più longevi della Marvel sanno, lo porterà ad essere Black Knight, Il cavaliere nero, personaggio che dovrebbe essere presente in Blade.
Eternals non è sicuramente stato uno dei più grandi successi della Marvel e, nonostante il finale del film ci dicesse il contrario, non è attualmente in progettazione il sequel. Blade, dall’altra parte, ha subito e continua a subire cambiamenti e slittamenti della data di uscita. Non sappiamo quindi cosa riservi il futuro per Kit Harington all’interno del mondo Marvel.
In una recente intervista con GQ, Harington ha scherzato sulla sua presenza alla Marvel: “Non fingerò di aver accettato quel ruolo perché era diverso e interessante. Se la Marvel ti chiama, devi farlo.”
Il film di Blade era stato annunciato prima che Eternals creasse il collegamento con il personaggio di Dane Whitman, ad oggi non c’è sicurezza di rivedere Kit Harington nell‘MCU e non sappiamo se il personaggio apparirà con il Blade di Mahershala Ali. Non ci resta che aspettare e vedere.
Fonte: Variety