Basato su un articolo del St. Louis Riverfront Times del giornalista Doyle Murphy, il film racconta la vera storia di Blake Laubinger, interpretato nel film da Lukas Gage, un giovane ragazzo che viene preso sotto l’ala protettiva di un magnate dei saloni di abbronzatura del Midwest di nome Todd Beckman (Josh Duhamel). Presto scopre però che le attività del suo nuovo mentore sono solo una facciata per nascondere un impero della droga, di cui ora ci si aspetta che faccia parte anche lui.
Josh Duhamel e Lukas Gage hanno quindi firmato per recitare in Full Throttle Mindset, un thiller poliziesco con vibrazioni da dark-comedy del regista Patrick Brice per XYZ Films.
Le riprese del film sono previste per l’inizio entro la fine dell’anno.
Dopo aver debuttato con ruoli in Euphoria e The White Lotus della HBO, Gage è stato recentemente protagonista nel remake di Road House di Amazon MGM e nella quinta stagione di Fargo della FX . I prossimi progetti includono Smile 2 della Paramount, in uscita il 18 ottobre. Mentre Duhamel ha più di recente recitato in Stoffa da campioni – Cambio di gioco per Disney+. Lo vedremo prossimamente nella serie Netflix Ransom Canyon, così come nel film London Calling di Allan Unger.
Fonte: Deadline