Prime Video ha rilasciato la prima immagine di Ciarán Hinds nel ruolo del Mago Oscuro nella seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Creata da J.D. Payne e Patrick McKay, la serie si svolge nella Seconda Era della Terra di Mezzo, millenni prima delle vicende raccontate nei romanzi e nei film di J.R.R. Tolkien.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere S2, foto del Dark Wizard#LOTRonPrime #glianellidelpotere #thelordoftherings #TheRingsOfPower #CiaránHinds pic.twitter.com/3V35GKuUhk
— Screenweek (@Screenweek) August 23, 2024
L’attore nominato agli Oscar e ai BAFTA, noto per il film Belfast, interpreta un potente mago oscuro. Il personaggio di Hinds è descritto come un’entità dalle origini sconosciute, circondata da seguaci leali, tra cui i tre viandanti che nella prima stagione erano alla ricerca dello Straniero su ordine del Mago Oscuro.
Ciarán Hinds è una delle new entry nel cast. Insieme a lui, si uniscono Rory Kinnear e Tanya Moodie, anche se non sono ancora stati svelati dettagli sui loro ruoli.
La seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile su Prime Video dal 29 agosto, con nuovi episodi ogni settimana fino al finale del 3 ottobre. La serie continuerà a esplorare l’equilibrio precario tra luce e oscurità nella Terra di Mezzo.
Fonte: Deadline