SerieTV News

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere S2, prima immagine di Ciarán Hinds come Mago Oscuro

Pubblicato il 23 agosto 2024 di Filippo Magnifico

Prime Video ha rilasciato la prima immagine di Ciarán Hinds nel ruolo del Mago Oscuro nella seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Creata da J.D. Payne e Patrick McKay, la serie si svolge nella Seconda Era della Terra di Mezzo, millenni prima delle vicende raccontate nei romanzi e nei film di J.R.R. Tolkien.

Un personaggio misterioso

L’attore nominato agli Oscar e ai BAFTA, noto per il film Belfast, interpreta un potente mago oscuro. Il personaggio di Hinds è descritto come un’entità dalle origini sconosciute, circondata da seguaci leali, tra cui i tre viandanti che nella prima stagione erano alla ricerca dello Straniero su ordine del Mago Oscuro.

Ciarán Hinds è una delle new entry nel cast. Insieme a lui, si uniscono Rory Kinnear e Tanya Moodie, anche se non sono ancora stati svelati dettagli sui loro ruoli.

La seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile su Prime Video dal 29 agosto, con nuovi episodi ogni settimana fino al finale del 3 ottobre. La serie continuerà a esplorare l’equilibrio precario tra luce e oscurità nella Terra di Mezzo.

Fonte: Deadline