SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video
La grande battaglia sta arrivando nella Terra di Mezzo, lo annuncia Re Durin III nel trailer ufficiale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, disponibile in italiano. Il video si sofferma sull’assedio di Eregion, sul rapporto tra Celebrimbor e Annatar (il nuovo alias di Sauron) manipolato a realizzare gli anelli, una potenziale alleanza tra Galadriel e Adar…
Il trailer ci mostra gli Anelli donati agli elfi, quelloc che sembra un giovane Saruman e Galadriel mentre combatte contro Annatar/Sauron.
Nuovo poster
Annatar e Celebrimbor nel poster de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere S2#LOTRonPrime #glianellidelpotere #thelordoftherings #TheRingsOfPower pic.twitter.com/8aNSyyeycG
— Screenweek (@Screenweek) August 14, 2024
e foto:
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere S2, nuove foto
thread 1/3#LOTRonPrime #glianellidelpotere #thelordoftherings #TheRingsOfPower pic.twitter.com/WHlbIAiXeN
— Screenweek (@Screenweek) August 14, 2024
Le tenebre li uniranno. Gli Anelli del Potere fa ritorno su Prime Video.
Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe.
Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.
Nel cast figurano Robert Aramayo (Beldar), Markella Kavenagh (Tyra), Morfydd Clark (Galadriel), Maxim Baldry, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers. Charles Edwards (The Crown), Will Fletcher (The Girl Who Fell), Amelie Child-Villiers (The Machine) e Beau Cassidy.
Sono entrati a far parte del cast della stagione due: Gabriel Akuwudike (Hanna), Yasen ‘Zates’ Atour (The Witcher), Ben Daniels (The Exorcist), Amelia Kenworthy, Nia Towle (Persuasion), Nicholas Woodeson (Rome), Oliver Alvin-Wilson (The Bay), Stuart Bowman (The Pact), Gavi Singh Chera (The Undeclared War), William Chubb (Vampire Academy), Kevin Eldon (Game of Thrones), Will Keen (Ridley Road), Selina Lo (Boss Level), Calam Lynch (Bridgerton), Ciarán Hinds (Rome, Game of Thrones), Rory Kinnear (Skyfall, Spectre) e Tanya Moodie (Motherland, Sherlock).
Sam Hazeldine (Peaky Blinders) interpreta Adar, il leader degli orchi.
Gli showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, e coprono anche il ruolo di produttori esecutivi. Gli altri EP sono Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison.
La regista Charlotte Brandstrom è co-produttrice esecutiva, mentre i produttori sono: Kate Hazell e Helen Shang. I co-produttori sono Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins e Matthew Penry-Davey.
Le altre due registe della seconda stagione sono Sanaa Hamri e Louise Hooper.
I primi tre episodi saranno disponibili su Prime Video dal 29 agosto.