Un annuncio sul prossimo film diretto da Christopher Nolan potrebbe essere rivelato nelle prossime settimane. Lo ha rivelato l’account X (ex-Twitter) Empire City. Sono tre gli studios interessati al progetto: Universal, Warner Bros e Paramount e c’è anche una data di uscita: il 17 luglio 2026.
“Non c’è ancora nulla di certo, ma aspettatevi un annuncio nelle prossime 2-4 settimane per il prossimo film di Christopher Nolan che uscirà il 17 luglio 2026. Probabilmente si tratta di @UniversalPics e @wbpictures con la Universal in vantaggio. @ParamountPics potrebbe essere l’outsider, solo per una pura ipotesi.”
Nothing certain yet, but watch for an announcement in the next 2-4 weeks for Christopher Nolan’s next film releasing on July 17th, 2026. It’s likely down to @UniversalPics and @wbpictures with Universal having the edge. @ParamountPics could be a dark horse as a pure guess. pic.twitter.com/nvhlWfiOiT
— EmpireCity Box Office (@EmpireCityBO) August 14, 2024
Come abbiamo già sottolineato in precedenza ci si aspetta un nuovo film nel 2026, di stampo fantascientifico anche se ha espresso interesse nel genere horror. Nolan ha già cominciato a lavorare alla sceneggiatura, c’è chi continua a sperare in un film di 007 mentre da mesi si parla del potenziale film basato sulla serie televisiva Il prigioniero.
Per quanto riguarda lo studio con cui lavorerà Nolan, Universal sembra essere quello più probabile dopo l’ottima esperienza con Oppenheimer.
Fonte EmpireCity Box Office