SerieTV News

Grey’s Anatomy: anticipazioni della stagione 21 al D23

Pubblicato il 11 agosto 2024 di Alessia Murri

Durante il D23 dello scorso sabato, Grey’s Anatomy ha festeggiato il 20° anniversario dal suo inizio e, in occasione dei festeggiamenti, la showrunner dello show ha anticipato cosa aspettarsi dalla stagione 21, in arrivo il prossimo mese.

Meg Marinis ha spiegato che il medical drama riprenderà esattamente da dove ci siamo interrotti con lo scorso finale di stagione e che risponderà a molte delle domande che i fan si sono posti negli ultimi episodi.

In più, in seguito alla cancellazione di Station 19, serie spin-off di Grey’s Anatomy, il personaggio di Ben Warren (Jason Winston George), che da specializzando in chirurgia del Grey Sloan era passato ad essere pompiere della Caserma 19, tornerà come personaggio fisso in Grey’s Anatomy.

“Non sarà un percorso facilissimo per lui, ma siamo entusiasti di riaverlo qui al Grey Sloan”, ha spiegato.

Marinis è stata raggiunta dalle star Chandra Wilson, James Pickens Jr., Caterina Scorsone, Jason George, Kim Raver, Camilla Luddington e Kevin McKidd al panel per un viaggio nei ricordi che è partito dal primo episodio, al quale parteciparono già sia Wilson che Pickens Jr che ha ricordato:

“Eravamo ad una cena dopo la prima messa in onda del pilot e Jim Parriott, uno dei produttori esecutivi, venne da me a dirmi ‘Jim, ti dirò una cosa..questo show avrà un successo che nessuno ha mai visto’, ed è stato molto profetico, le nostre vite non sono state più le stesse”

Successivamente sono passati a ricordare l’intervento chirurgico a cui hanno assistito per prepararsi al meglio al ruolo e Chandra Wilson, che interpreta la colonna portate Miranda Baily, racconta di aver assistito ad una riparazione di un foto nel cuore di una neonata.

“Ho potuto semplicemente stare lì e guardare questa bellissima, bellissima procedura eseguita per ‘riparare’ questa bambina in modo che potesse andare avanti e vivere una bella vita”.

Camminando tra la nostalgia di quello che è stato, i fan potranno vedere quello che sarà di Grey’s Anatomy dal 26 settembre su ABC, sperando che arrivi presto una data italiana certa per Disney+.

Fonte: Deadline