Netflix ha dato il via libera alla realizzazione della serie animata di Ghostbusters prodotta da Sony Pictures Animation, che era entrata in sviluppo due anni fa. Questa sarà la terza serie animata del franchise, la prima The Real Ghostbusters è andata in onda dal 1986 al 1991, in 140 episodi ha continuato le avventure dei personaggi dei primi due film.
La seconda Extreme Ghostbusters, vede Egon Spengler guidare una nuova squadra di acchiappafantasmi in 40 nuovi episodi, andati in onda dal 1986 al 1991.
Non sono trapelati dettagli sulla trama di questa nuova interazione ma secondo le fonti di Variety la serie sarà realizzata in 3D e avrà un tono simile agli ultimi capitoli del franchise. Ci chiediamo chi saranno questa volta i protagonisti.
Elliott Kalan è salito a bordo del progetto nelle vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo. Jason Reitman e Gil Kenan di Ghost Corps, Inc., sceneggiatori di Ghostbusters: Legacy e Ghostbusters – Minaccia glaciale, sono i produttori esecutivi. Reitman ha diretto il primo film e Kenan il secondo.
Fonte Variety