Cinema News Cinecomic

Emma Corrin commenta la morte di un personaggio in Deadpool & Wolverine

Pubblicato il 05 agosto 2024 di Alessia Murri

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM DEADPOOL & WOLVERINE !!

L’ingresso di Emma Corrin nel Marvel Cinematic Universe ha portato senza ombra di dubbio un villain con i fiocchi, ma i fan hanno anche dovuto affrontare l’eliminazione di uno dei personaggi Marvel più amati di sempre.

Nel film Cassandra Nova, interpretata per l’appunto da Corrin, elimina definitivamente La Torcia Umana di Chris Evans, apparso nel film come cameo a sorpresa dopo aver interpretato per l’ultima volta il personaggio dei Fantastici Quattro nel 2007.

“Mi sono sentita terribilmente male quando ho visto la proiezione l’altro giorno. Eravamo alla première di New York con il Lincoln Center pieno di fan, ed hanno tutti urlato quando lo hanno visto apparire sullo schermo. Due minuti dopo lo avevo ucciso. Mi sono sentita male. Mi sono nascosta. Non è neanche qualcosa che avrei pensato di fare fino a qualche anno fa.”

Il sorprendente cameo di Evans arriva dopo che il suo contratto con l’MCU come Capitan America (alias Steve Rogers) si è concluso con Avengers: Endgame del 2019. Il film ha anche riportato in auge altri vecchi personaggi Marvel molto amati, tra cui Wesley Snipes come Blade e Jennifer Garner come Elektra, così come il debutto del Gambit di Channing Tatum, la cui uscita da solista Marvel non si era mai concretizzata.

Fonte: Deadline