Trailer & Video

Crossover tra Emily in Paris e Sex and the City? Il cast sogna la partecipazione di Kim Cattrall

Pubblicato il 22 agosto 2024 di Filippo Magnifico

Il desiderio di un crossover tra le serie di successo Emily in Paris e Sex and the City sta crescendo, grazie alle recenti dichiarazioni del cast di Emily in Paris. La protagonista Lily Collins ha espresso il suo desiderio di vedere Kim Cattrall, la leggendaria Samantha Jones, entrare nel mondo di Emily Cooper.

Collins ha dichiarato in un’intervista a IMDb:

Penso che ‘Sex and the City’ sarebbe la scelta ovvia e perfetta, perché sento che ci sia una grande possibilità di integrazione.

Lucas Bravo, co-protagonista di Collins nella serie nel ruolo di Gabriel, ha confermato che il team ha discusso seriamente l’idea di coinvolgere Kim Cattrall.

Abbiamo parlato dell’opportunità di avere Kim Cattrall in ‘Emily in Paris’. Ma ciò richiederebbe un ruolo significativo per lei e il suo consenso. Ho sognato a lungo questa possibilità e spero che si realizzi.

Anche gli altri membri del cast, tra cui Ashley Park, Lucien Laviscount, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold e Bruno Gouery, hanno mostrato entusiasmo per il crossover, definendolo “ovvio“.

L’idea di un crossover è realistica, considerando che i personaggi potrebbero facilmente incrociarsi. Samantha Jones, attualmente residente a Londra, è a breve distanza da Parigi, il che rende plausibile un suo viaggio nella capitale francese per incontrare Emily.

Dopo una breve apparizione nel finale della seconda stagione di And Just Like That…, Kim Cattrall ha chiarito che non tornerà per la terza stagione.

Kim Cattrall è ben nota per il suo ruolo iconico di Samantha Jones in Sex and the City, che ha interpretato per sei stagioni, dal 1998 al 2004, e nei due film del 2008 e del 2010. Nonostante le divergenze con la co-protagonista Sarah Jessica Parker, che hanno portato alla sua esclusione da And Just Like That…, Cattrall potrebbe considerare una nuova opportunità.

Succederà sul serio? Come sempre vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline