In una serata che ha lasciato i fan letteralmente senza parole, Chris Hemsworth è salito sul palco del concerto di Ed Sheeran a Bucarest, Romania, per esibirsi alla batteria davanti a una folla di 70.000 spettatori.
L’esibizione a sorpresa è stata annunciata tramite un video su Instagram, in cui Ed Sheeran ha rivelato che Hemsworth aveva recentemente acquisito competenze nella batteria e si sarebbe esibito con lui sul palco e che il tutto sarebbe stato documentato nella docu-serie Limitless with Chris Hemsworth, disponibile su Disney+. Secondo Sheeran, la docuserie indagherà su come “imparare a suonare uno strumento” possa contribuire al benessere cognitivo.
Durante il concerto, Sheeran ha annunciato con entusiasmo la partecipazione di Hemsworth, esclamando al pubblico:
Ha suonato con noi tutto il tempo, facciamo un applauso per Chris Hemsworth!
I due hanno poi eseguito insieme “Thinking Out Loud”, il successo di Sheeran del 2014, ottenendo un caloroso applauso dal pubblico.
Dopo la performance, Sheeran ha elogiato Hemsworth per le sue capacità alla batteria. L’attore ha ricevuto un trofeo di partecipazione che ha scatenato risate tra i presenti. “È fantastico,” ha dichiarato Hemsworth.
I commenti sui social media sono stati entusiasti. Un fan ha scherzato:
Immagina di essere a un concerto di Ed Sheeran, vivere il momento della tua vita, e poi scoprire che Thor ha suonato la batteria per tutto il tempo ???
Alcuni utenti hanno anche suggerito a Sheeran di provare qualcosa di nuovo per sostenere Hemsworth, scrivendo:
Ok Ed, ora tocca a te… prova qualcosa di nuovo per sostenere Chris in qualche modo lol…
Questo evento ha messo in luce un lato meno conosciuto di Hemsworth e ha rafforzato il messaggio centrale della sua serie documentaristica: uscire dalla propria zona di comfort e apprendere nuove competenze può essere estremamente gratificante.
Fonte: Today